Prosegue il tutta la Sardegna, come del resto nella penisola, la raccolta di firme per la presentazione delle liste di Democrazia Sovrana e Popolare alle prossime elezioni europee.
“Raccogliamo le firme per poter accedere alle elezioni europee: Democrazia Sovrana Popolare (DSP) è l’orizzonte politico di chi si è opposto, almeno da quattro anni a questa parte, alla follia imperante di chi ha in mano il governo dei popoli occidentali. Che ci porta allegramente e con leggerezza alla guerra contro la Russia e alle bombe nucleari. A sostenere l’eccidio in diretta streaming di un popolo, a partire dai bambini e delle loro madri.
Se, per caso, non finissimo sotto le bombe nucleari, l’economia di guerra che vorrebbero instaurare sarebbe il degno epilogo, il compimento del percorso attuato dalle nostre farneticanti e perfide elite in questo inizio di secolo e di millennio: la definitiva morte, anche formale, ufficiale, di ogni parvenza di democrazia.
Non credo che abbiamo più tanto tempo.
Forse non condividete le idee e i programmi di DSP, però questa firma non è l’adesione a un partito, è solo l’adesione a un’idea di democrazia, permettere a qualcuno di partecipare alla competizione elettorale europea di giugno”, si legge nella nota del movimento di Marco Rizzo.