Elodie annuncia l’“Elodie The Stadium Show” e si prepara a conquistare Milano e Napoli. Oltre all’uscita del suo nuovo singolo “Black Nirvana”, disponibile da oggi in radio e su tutte le piattaforme streaming, la cantante conferma i rumor, che già si erano diffusi nei giorni scorsi, sui due imperdibili appuntamenti live, che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli.
Nelle ultime settimane sui muri di Milano erano apparse alcune scritte nere su sfondo giallo che recitavano “Elodie suonerà a San Siro nel 2025” e “Elodie suonerà al Maradona nel 2025”. Subito si era scatenata la curiosità dei fan. Adesso la conferma che non si trattava di una trovata pubblicitaria, bensì di un indizio dell’annuncio vero e proprio, che la cantante ha comunicato via social, nel giorno dell’uscita del nuovo singolo.
Elodie diventa così la terza artista italiana a esibirsi negli stadi, dopo le colleghe Laura Pausini e Alessandra Amoroso. La cantante è già entrata a San Siro come “ospite” di Marco Mengoni. La scorsa estate, infatti, si erano esibiti di fronte allo stadio gremito con il tormentone “Pazza Musica”. Nell’attesa di vederla dal vivo per suonare il nuovo disco, i fan possono gustarsi la sua ospitata nell’album “Fra” di Gigi D’Alessio. Insieme a Ernia, infatti, Elodie ha prestato la voce al brano “Io Vorrei 2024”.