Emma il 30 luglio sarà ospite sul palco dell’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero Turismo e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory.
Giunto alla sua terza edizione, l’Alguer Summer Festival si conferma tra gli eventi estivi più interessanti del panorama nazionale italiano: con proposte artistiche di qualità e prestigio, in una location unica – l’Anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia – vicinissima alle spiagge cittadine della capitale della Riviera del Corallo.
Emma, dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con APNEA, brano nella top ten della classifica EarOne, torna live quest’estate nei principali festival italiani.
Emma è una dei cinque protagonisti già confermati per la prossima estate algherese. Il 17 luglio l’Alguer Summer Festival vedrà salire sul suo palco Tedua, il 20 luglio Calcutta e il 9 agosto i Pooh. Il 31 luglio, invece, ospiti dell’Abbabula Festival ci saranno Elio e Le Storie Tese.
Emma è tornata a Sanremo dopo l’uscita di “Souvenir” (pubblicato ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco.