Esplosione nella notte a Pula, distrutta l’auto del sindaco Walter Cabasino

Un forte boato, all’improvviso nella notte e poi le fiamme hanno avvolto l’auto del Sindaco di Pula, Walter Cabasino.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 del mattino, sul posto sono subito giunti i barracelli del paese insieme ai Vigili del Fuoco di Cagliari

Secondo i primi rilievi degli operatoti del 115 srebbero state generate da un malfunzionamento dell’impianto elettrico dell’auto, ma i carabinieri della stazione di Pula hanno avviato le indagini.

Solidarietà giunge dal deputato Dario Giagoni:  “Un grave atto contro il primo cittadino democraticamente eletto, cui va la mia totale solidarietà” … “I sindaci sono in prima linea sempre ed episodi come questi devono trovare sempre la ferma condanna di tutti, istituzioni e cittadini. Chi colpisce un sindaco colpisce una intera collettività. Con rammarico non posso che constatare che atti di questo vergognoso genere sono sempre più frequenti. Troppo spesso, infatti, ci ritroviamo a esprimere vicinanza a chi mette se stesso a disposizione della sua comunità a causa della follia di pochi elementi incapaci di confrontarsi democraticamente e civilmente e preferiscono affidarsi a gesti delinquenziali, che non devono più rimanere impuniti! A Walter, alla sua famiglia ai cittadini di Pula possa giungere la mia personale vicinanza.”, conclude il Deputato sardo.

Exit mobile version