Evocano Baal? il toro l’aspetta!

L'Opinione di Mimmo Di Caterino

L’arte è magia cerimoniale, l’attuale incosciente servitù collettiva nel nome del cerimoniale unico, altro non è che un’arma puntata verso ciò che resta della nostra cognizione di causa e scopo su questo pianeta. L’immagine mentale, la visualizzazione, il linguaggio simbolico dell’arte è quello che serve a imporla, immagine, associata al contenuto emotivo e l’incantesimo è avvenuto.

Chi gestisce i contenuti degli incantesimi di massa, sa muoversi insieme al moto dei cieli, quanti sanno che in questo momento Plutone, il Re degli inferi, complice un novilunio nell’archetipo della Vergine, con una retromarcia, torna nelle lande del Capricorno? Chi è Plutone come significante simbolico? Le potenze nere Arimaniche che governano questo piano fisico.

Non pare proprio un caso con questa quadratura quanto è avvenuto nelle ultime settimane:

– Forze Ucraine hanno sconfinato in territorio Russo, con le nostre armi, eppure si paventavano tavoli di pace.

– Siamo di nuovo dinanzi un allarme sanitario internazionale, il vaiolo delle scimmie è stato motivo d’allarme da parte dell’OMS internazionale.

Plutone in Capricorno sposta le lancette indietro, nulla è lasciato alla spalle, è tutto presente ora. Un esempio plastico? Il cerimoniale delle Olimpiadi, tutti l’abbiamo visto e subito, anche semplicemente scorrendo TikTok o leggendo commenti social, abbiamo visto la monumentale Testa di Toro, un’eggregora globale, finalizzata simbolicamente ad evocare entità energetiche importanti. Sapete in magia nera, quale demone s’invoca con questa ritualistica specifica? Intanto vi dico che l’abbiamo accompagnato, con tante discussioni e riverberi social. Tutti a pensare a quanto fosse brutta, l’evocazione dell’ultima cena Leonardiana LGTB, mentre il Toro s’imponeva in tutto il suo valore della memoria, eppure chi studia i simboli ha ben presente che il demone con la testa di Toro rimanda a Baal, un Re infernale a comando d’ottanta legioni in grado di conferire cariche senatorie, un’ entità simbolica, sui piani sottili che, muove la decisionalità delle masse, diciamo che è un caso che a Novembre si conferirà potere al neo presidente degli States che verrà? Baal era venerato dai Cananei, dai Fenici e dagli Egizi, già che ci siamo, ripassando un poco di demonologia, sappiamo che Satana è una carica, in passato la carica è stata di Lucifero, Baal e in questo momento c’è Arimane, sono la triade divina rovesciata, sono il Padre, il figlio e lo spirito santo che chiedono il sacrificio degli infanti.

Sto leggendo male il linguaggio simbolico dell’arte? Eppure nel mio lavoro lo studio e compongo quotidianamente, il piccolo cervo è un cucciolo, il Cervo nell’iconografia cristica è il simbolo del Messia, il Cervo uccide i serpenti, si riempie la bocca d’acqua per stanarlo nelle fenditure, un grande Toro, un piccolo cervo offerto a lui, con qualche olocausto che in giro c’è, la striscia di Gaza e l’Ucraina vi paiono poco in tal senso? Possiamo reagire a questi riti, a queste eggregore globali? Si, con la nostra mente, senza farsi irretire nonostante gli astri stiano aprendo le porte agli inferi, conservate la vostra immagine mentale fissa, siate artisti della visualizzazione del vostro universo simbolico, non fatevi imporre nulla, in fondo è tutto nella vostra memoria: non arruolatevi, disertate e resistete!

di Mimmo Di Caterino

Exit mobile version