Fa tappa a Cagliari la mostra itinerante “Cento Anni dell’Aeronautica Militare”

In occasione del centenario dell’Aeronautica Militare Italiana, fa tappa a Cagliari la mostra itinerante “Cento Anni dell’Aeronautica Militare”. E da sabato 17 giugno sino a domenica 2 luglio 2023 alla Passeggiata coperta del Bastione di Saint Remy apre le sue porte al pubblico, offrendo l’opportunità di immergersi nella storia e nel progresso dell’aviazione italiana. L’ingresso è libero e gratuito: al mattino dalle ore 10 alle ore 13 e al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.

L’esposizione, curata con attenzione e dettaglio, presenta reperti storici, documenti fotografici e installazioni interattive che raccontano la storia dei 100 anni dell’Aeronautica. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare da vicino modelli in scala, uniformi, strumenti di volo e molto altro ancora.

“Cento anni dell’Aeronautica Militare” rappresenta un’opportunità straordinaria per cittadini, visitatori e turisti, di esplorare la storia e l’evoluzione dell’aviazione italiana grazie anche al contributo dell’Aeronautica Militare all’innovazione tecnologica, alla difesa nazionale e allo sviluppo scientifico.

Exit mobile version