Per divertirsi davvero, ormai, in una provincia di Ferrara sonnacchiosa, bisogna recarsi nel luogo cult della trasgressione e del divertimento : il Sexy Disco Armony di Bondeno dove regna dal 1991 la “diavolita” Renza Bulgarelli unitamente alle quotate star del panorama adult entertainment italico che si alternano in settimana.
Tutti ne stanno parlando perché da qui sono passati i personaggi più famosi del mondo a luci rosse: ora però è tempo di stappare lo champagne per festeggiare un successo che dura ininterrottamente da ben 33 anni.
Venerdì 12 e sabato 13 aprile sono le date scelte per celebrare un fastoso party di compleanno.
All’Armony si sono esibite tutte le grandi celebrità del mondo a tripla X come la mai dimenticata Moana Pozzi, nonché “Cicciolina”, alias Ilona Staller, Selen (proprio in questi giorni la state ammirando all’Isola dei famosi su Canale 5 Mediaset).
Lo staff del locale ha convocato il meglio del panorama adult italico : Amandha Fox la Venere polacca ( madrina delle due serate e ferrarese d’adozione ) reduce dal clamoroso successo del calendario 2024 sulla sicurezza stradale, Lisa Amane la hollywoodiana star della Pink’o ( la più famosa casa di produzione italiana di film a
luci rosse ), Chanel 27 (scoperta dal guru Riccardo Schicchi) insieme alla sexy star Kenia Bandi.