Regalo di Natale amaro per i lavoratori della “Casa di Riposo San Giuseppe”, infatti in una nota l’Organizzazione Sindacale Fials denuncia un fatto estremamente grave, che ha colpito i lavoratori della Casa di Riposo “San Giuseppe” di Pirri.
Infatti i lavoratori lamentano a gran voce la mancata corresponsione della tredicesima mensilità, fatto che sta mettendo in gravissima difficoltà i vari nuclei familiari che attendevano la sua liquidazione per far fronte alle varie spese di fine anno, spesso legate alla sopravvivenza economica (mutuo, bollette, eccetera) e non certo per altri motivi.
“Questo dopo vane promesse di pagamento che andavano avanti di giorno in giorno, fino all’amara conclusione, dove la fiducia ha lasciato spazio alla delusione più totale. La Fials chiede alla “Congregazione religiosa suore Figlie di Maria S.S. Madre della Divina Provvidenza e del Buon Pastore”, a capo della casa di riposo, di effettuare immediatamente le procedure di liquidazione di quanto dovuto, avvisando che, a sostegno di tutti i lavoratori coinvolti, metterà in campo tutte le azioni più opportune, nessuna esclusa”, scrivono nella nota Giampaolo Cugliara e Giampaolo Mascia.