Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero Super Puma proveniente dalla base operativa di Fenosu su un incendio in agro del comune di Nureci, località Monte Maiori.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ales.
Il Corpo forestale sta intervenendo, inoltre, con il supporto di un elicottero proveniente dalla base operativa di Anela su un incendio in agro del comune di Olbia, località Punta lu Casteddu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Padru.
Mentre proseguono le operazioni di spegnimento dei focolai attivi residui e della bonifica perimetro area percorsa sull’incendio di Gairo località Nuraghe Coccu.
Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di 2 Canadair e un elicottero proveniente dalla base operativa di San Cosimo.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Osini.