Garbage in concerto a Milano il 26 giugno 2024

Dopo cinque lunghissimi anni di attesa i Garbage, tra le formazioni più iconiche dell’alternative rock degli ultimi trent’anni, tornano in Italia per un unico irripetibile appuntamento: mercoledì 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Il concerto della prossima estate sarà una delle rare occasioni per vedere Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig su un palco europeo. Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come Only Happy When It Rains, Stupid Girl e I Think I’m Paranoid. I loro concerti sono noti per essere carichi di energia, con una Shirley Manson in grado di ipnotizzare il pubblico con il suo carisma.

In occasione dello Record Store Day 2023 i Garbage hanno pubblicato l’EP su vinile Witness To Your Love, con l’omonimo singolo accompagnato da un’inedita cover di Cities in Dust di Siouxsie and the Banshees e due outtakes di No Gods No Masters (2021), Blue Betty e Adam and Eve.

Exit mobile version