Giagoni (Lega) sulla maggioranza in Regione: “Ci troviamo di fronte ad una maggioranza non omogenea”

“Ci troviamo di fronte ad una maggioranza non più omogenea che, anzichè guardare alle vere problematicità al suo interno, si sofferma ad attaccare un Assessore che sta lavorando senza sosta e con totale abnegazione”, afferma in una nota il deputato della Lega Dario Giagoni.

“Le critiche dell’opposizione, laddove fondate, devono essere ascoltate ed è legittimo vengano mosse, è anche vero che attaccare un Assessore che sta lavorando tanto, oserei dire tantissimo, sul territorio e a problematicità che in alcuni casi sono pregresse e accumulate da anni, per l’assenza ad alcune riunioni, con date non concordate per tempo e con agende e calendari pieni di impegni istituzionali, è un modo infimo di fare politica”.

“L’Assessore Satta subito dopo l’insediamento ha riempito la sua agenda personale sino alla fine del mandato, sono sicuro che con la giusta programmazione, accordando le date per tempo, prendendo visione degli impegni già assunti in precedenza, l’Assessore Satta sarà sempre presente e in prima linea, così come è solita fare per tutto quello che concerne il suo impegno politico” … “L’Assessore Satta in questi mesi di mandato, ha ridato volto nuovo ad un assessorato che, a lungo, ha patito un immobilismo riconosciuto in ogni luogo dell’isola e da tutte le parti coinvolte. Usare parole forti per sminuire l’operato, far arrivare ai lettori una persona assenteista, non è nella maniera più assoluta specchio di ciò che l’impegno politico dell’assessore Satta dimostra ogni giorno”. incalza Giagoni.

“Una maggioranza che si sofferma e rimarca l’Assenza di un Assessore che sta lavorando e che oggi nello specifico era presente a Roma dopo essere appena rientrata da Rimini dove ha degnamente rappresentato la Sardegna al MacFrut, è proprio il caso di dire che “si vede la pagliuzza nell’occhio e non la trave nel proprio”, con una seconda commissione nuovamente saltata per l’assenza di commissari di maggioranza”, conclude il Deputato Dario Giagoni.

Exit mobile version