Giulia Lai su Mario Carboni: “Il nuovo governo Regionale si adoperi affinché “Sardos pro Israele” non riceva più una lira”

“Le parole che riporto sono state espresse su un Post facebook dal Presidente dell’Associazione Sardos pro Israele: “Gaza merita di essere rasa al suolo” “se necessario eliminare gli organizzatori, gli operativi e i maggiori complici locali come deterrenza reale””, afferma Giulia Lai sui social.

“Un “uomo” che, tramite una Associazione, ha ricevuto centinaia di migliaia di euro dalla Regione Sardegna. Noi abbiamo finanziato con i nostri soldi un violento, sionista, complice del genocidio a Gaza. Pretendo che renda immediatamente pubblici i bilanci dell’Associazione, voglio sapere dove sono andati a finire anche i miei soldi. Spero non per i fini “occulti” che si prefigge il suo Presidente”, prosegue sui social l’avvocato Lai.

“Spero che questo nuovo governo Regionale si adoperi affinché questa Associazione non riceva nemmeno più una lira, almeno fino a quando non chiederà scusa pubblicamente”, conclude Giulia Lai.

Istigazione all’odio? Mario Carboni sui social esprime la sua opinione – Report Sardegna 24
Exit mobile version