Cominciamo a segnare in agenda i concerti del 2024 , anche gli Architects porteranno in Italia dal vivo per un’unica data a febbraio il loro ultimo album datato 2022 “The Classic Symptoms of a Broken Spirit“, accompagnati da Spiritbox e Loathe.
Una delle band metalcore più straordinarie e pionieristiche del panorama moderno, gli Architects hanno sbaragliato il globo – dieci album, infinite lodi tessute dalla critica, una schiera impressionante di premi e centinaia di milioni di stream solo per la Top Five del momento, non sono che l’ordine del giorno per una band in grado di distruggerti e ricostruirti con una nota.
Milioni e milioni di stream, sold out impenetrabili e un debutto al primo posto delle classifiche Rock americane, gli Spiritbox sono una fiamma inestinguibile pronta ad inglobare l’intero globo. Preparatevi a perdere completamente la testa a furia di headbanging.
Tour segnati da tutto-esaurito rapidissimi e mosh scavezzacollo, il sentiero che si sono scavati i Loathe è ricoperto d’oro e live dalla cattiveria delle mine antiuomo. Il tutto mischiato a prog-metalcore, shoegaze e nu-metal.
Il concerto è previsto il 6 febbraio 2024 all’Alcatraz di Milano.