“Inviamo alla prossima presidente della Regione, Alessandra Todde, i migliori auguri di buon lavoro e ci impegniamo da subito ad assicurare tutta la collaborazione necessaria da parte della nostra organizzazione di categoria per il rilancio del comparto agricolo nella nostra Isola”.
Così il presidente di Confagricoltura Sardegna, Paolo Mele, che ha aggiunto: “In queste ultime settimane, prima del voto, abbiamo avuto modo di presentare ad Alessandra Todde, alla sua coalizione e ai tanti eletti che comporranno il prossimo Consiglio regionale, le nostre proposte per intervenire positivamente nel futuro del mondo agricolo sardo”.
“Abbiamo elaborato e strutturato numerose idee che siamo certi – sottolinea Mele – potranno essere migliorate attraverso un confronto franco e leale con la politica.
Un confronto che abbia come obiettivo finale il superamento delle criticità e il rilancio di una realtà produttiva che coinvolge decine di migliaia di famiglie e un indotto ancora più grande in buona parte dei territori della Sardegna e, in particolare, nelle sue zone rurali”.