Gli svedesi Enforcer hanno firmato un nuovo contratto con Napalm Records. La band pubblicherà nuova musica con l’etichetta austriaca nel 2025.
“La legione svedese dell’heavy metal Enforcer è stata un nome familiare nel genere per 20 anni, e ora, la Napalm Records è entusiasta di far parte di quell’eredità, annunciando la firma della band che ha trasportato il profilo sonoro metallico degli anni ’80 nella modernità. Con la Napalm Records, gli Enforcer sono pronti a portare la loro forza inarrestabile verso nuove stratosfere”, scrive la band sui social.
Formatisi nel 2004, gli Enforcer si sono rapidamente affermati per la loro miscela esplosiva di thrash e heavy metal tradizionale. Da allora, hanno pubblicato sei album in studio che mostrano il loro suono in evoluzione pur rimanendo fedeli alle loro radici.
Conosciuti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, gli Enforcer si sono esibiti in tour di massa per migliaia di fan in tutto il mondo, tra cui i principali festival europei come Hellfest, Sweden Rock e Copenhell, così come festival più incentrati sul genere come i leggendari Keep It True e Bang Your Head in Germania. Le loro esibizioni ad alta energia e l’impegno per il metal li hanno resi i preferiti dai fan.
La band sta ora lavorando su nuovo materiale, promettendo un futuro entusiasmante per i fan del metal di tutto il mondo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da Enforcer mentre continuano a dominare la scena.