Grande successo a Bosa per la due giornate di trekking promossa dall’Associazione “Street food Bosa – Sos amigos” di Bosa (OR), affiliata all’Enac, (Ente Nazionale Attività Culturali), che promuovere progetti comuni di carattere culturale, sociale e lo sviluppo attraverso la diffusione e la promozione di cultura, storia e tradizione dei prodotti tipici legati al territorio e alla tradizione, al volontariato.
Il 28 e 29 settembre si è svolta la terza edizione della manifestazione denominata “Per non dimenticarti” in ricordo di Francesca, una giovane mamma scomparsa prematuramente. La manifestazione suddivisa in due giornate di trekking: la prima giornata si è svolta seguendo tre percorsi, uno breve ed uno lungo da percorrere a piedi ed un terzo da percorrere in mountan-bike.
Sono stati oltre 500 i partecipanti giunti nella bellissima cittadini di Bosa per due giorni di sport e solidarietà.
“Un successo oltre ogni aspettativa, una due giorni si grandi eventi e di solidarietà, infatti i soldi raccolti verranno donati all’ associazione il Sogno di Giulia Zedda e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto tutti insieme”, affermano i promotori dell’Associazione “Street food Bosa – Sos amigos”.