Hit parade, rimane in testa Geolier poi Tony Effe e Tedua

Geolier festeggia in queste ore allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con 3 date del suo tour sold out da mesi rimanendo saldo in testa alla classifica degli album più venduti della settimana e dei cd, vinili e musicassette secondo le rilevazioni Fimi/Gfk, con il nuovo album Dio lo sa, già disco d’oro.

Classifica che non subisce nessun grande scossone e conferma moltissime posizioni.

Stabile secondo Icon di Tony Effe da 14 settimane in classifica.

Intanto il singolo suo e di Gaia, Sesso e Samba, è stato certificato disco d’oro a meno di un mese dalla sua pubblicazione ed è primo tra i singoli.

Invariata anche la terza piazza con La Divina Commedia Deluxe del rapper genovese Tedua che è pronto a dare il via da Milano al suo tour 2024, che non a caso si chiama Il Paradiso.

Continua a macinare record anche Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, con poké melodrama, il suo primo album di inediti. Stabile al quinto posto anche Ultimo con il suo Altrove.

Avanza dall’ottavo al sesto posto Rose Villain con Radio Sakura mentre Capo Plaza ribadisce il settimo posto con il suo Ferite.

Chiudono la top ten Mahmood risalito ottavo alla 18/a settimana di programmazione con Nei letti degli altri, al nono ci sono ancora I nomi del diavolo di Kid Yugi, rimane decima Billie Eilish con Hit me hard and soft scritto dalla cantante con il fratello Finneas, suo storico collaboratore.

Exit mobile version