I Cesaroni, potrebbero tornare in tv? Amendola, “chissà”

Ospite di Silvia Toffanin, l’attore Claudio Amendola romano ha fatto qualche battuta sibillina a proposito dell’amata serie.

“Belli i Cesaroni eh?…! e con sguardo malizioso di chi però non può parlare ha proseguito chiudendosi orecchie e bocca con le mani: “Mah, chissà…” incalzato dalla conduttrice Silvia Toffanin, seguito da un silenzio complice e da un gioco di sguardi tra due che sembrano condividere un segreto.

“Vedremo” la conferma ufficiosa di Amendola, che ha alzato le mani al cielo in segno di resa prima di mimare il gesto del silenzio. Nulla di ufficiale, ma il pubblico non ha potuto trattenere l’entusiasmo e si è dimostrato più che pronto a rivedere sul piccolo schermo i suoi beniamini.

Così per i tanti fan si sono riaperte le speranza e sui social è un tripudio di commenti. È stato un grandissimo successo di Canale5 aveva come protagonista Claudio Amendola – nei panni di Giulio Cesaroni – insieme a Elena Sofia Ricci in quelli di sua moglie, Max Tortora, Antonello Fassari. Nel cast anche la madre di Amendola, Rita Savagnone, Alessandra Mastronardi agli albori della sua carrierra, Matteo Branciamore. La serie è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, e la storia ambientata a Roma, di questa famiglia allargata, ha appassionato milioni di telespettatori. Sei stagioni e 146 episodi, la fiction era diventata un vero fenomeno di costume tanto che è stata riproposta su Netflix e Prime Video con grande successo. Dunque perchè non pensare a un grande ritorno.

Exit mobile version