I Days 2024: annunciate le date del festival agli Ippodromi Snai la Maura e Snai San Siro

Si sono conclusi sabato 15 luglio gliI-Days Milano Coca Cola 2023, la manifestazione organizzata da Live Nation che per un totale di 7 incredibili giornate ha incoronato Milano capitale della musica mondiale richiamando nel capoluogo lombardo oltre 320 mila spettatori arrivati da tutta Italia e dall’Europa.

L’enorme successo registrato è il risultato di un mix vincente di grandi nomi della musica internazionale, l’accoglienza della città di Milano e due location (Ippodromo Snai San Siro e Ippodromo Snai La Maura) che hanno saputo offrire ottimi servizi al pubblico permettendo alla manifestazione di battere ogni record precedentemente registrato dagli I-Days per affluenza di pubblico.

Forti di questo risultato I-DAYS MILANO conferma l’edizione 2024 all’Ippodromo Snai La Maura e all’Ippodromo Snai San Siro con la stessa formula vincente di quest’anno.
Le date per la prossima edizione sono 16, 27, 28, 29, 30 giugno e 5, 6, 7 e 9 luglio 2024.
Il cast sarà svelato prossimamente su www.idays.it e sui canali social degli I-Days.

Gli I-Days Milano Coca Cola 2023 resteranno per sempre impressi nei ricordi degli amanti della grande musica live.

Gli I-Days Milano sono diventati negli anni garanzia di un cast artistico di alto livello e sempre attuale che risponde alle esigenze di un pubblico eterogeneo davvero appassionato di musica e ogni giorno più attento e variegato.
Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-Days ha ospitato fin dagli esordi grandi nomi della musica mondiale: Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.

Exit mobile version