Nessuna reunion dei Fleetwood Mac, purtroppo, è stata annunciata. Dall’inaugurazione dei due nuovi account social ufficiali dedicati al gruppo di “Dreams”, i fan avevano immediatamente sperato nel miracolo. Sul nuovo profilo Instagram dedicato alla storica band, però, nelle ultime è comunque comparsa una notizia che saprà accontentare il pubblico.
Attraverso un post e una foto d’archivio dei cinque Fleetwood Mac al completo è stato annunciato l’arrivo di un documentario sul gruppo. Riprendendo il titolo del loro classico album, “Rumors” del 1977, nel messaggio si legge:
“Non è un rumor. Dal regista Frank Marshall, questo documentario Apple Original Films vi porterà in un viaggio epico attraverso la storia dei Fleetwood Mac, la band che ha segnato un’intera generazione”.
Il progetto è stato presentato in una nota stampa ripresa da “Classic Rock” come il “primo documentario completamente autorizzato sui Fleetwood Mac”. Finanziato da Apple Films e diretto da Frank Marshall, noto per aver lavorato su “The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart”, “Carole King & James Taylor: Just Call Out My Name” e “The Beach Boys”, il docu-film sulla band di “Go your own way” è ancora senza titolo e una data di uscita precisa.