Dopo il caloroso riscontro di pubblico ricevuto nelle prime otto date di supporto all’album “K3” ultima fatica dei Karma dopo ben 27 anni di assenza e nominato “Disco italiano dell’anno” da Classic Rock, Rock Shock, Vinilicamente, Cltv e seguito da numerose altre conferme positive della critica, la band di Davo Moretti & Co. è tornata per quattro appuntamenti imperdibili in alcune città ancora orfane del comeback della band milanese: Cagliari, Verona, Venezia e Bergamo.
L’altro giorno a Cagliari è stata una serata veramente super, infatti i Karma si sono esibiti daavanti ad un folto pubblico alla Cueva Rock di Quartucciu ed è statao subito un ritorno indietro di trent’anni.
I Karma sono tornati, e a 27 anni da ‘Astronotus’ hanno sorpreso tutti con ‘K3’, un album dai suoni moderni, che mostra un David Moretti ancor più maturo come compositore e vocalist.
Nessuna reunion nostalgica ma un vero pugno allo stomaco con un mix perfetto tra vecchi e nuovi brani con un coinvolgimento del pubblico che difficile trovare.
Pionieri dell’alternative grunge psichedelico italiano , sono stati considerati “gli Alice in Chains tricolori” insieme a Marlene Kuntz, Ritmo Tribale, Afterhours, La Crus, hanno contribuito, con la loro musica e le loro parole, ad indicare un cammino ispirando molte band a venire ed emozionando il pubblico.