I Karma infiammano la CuevaRock di Quartucciu

Dopo il caloroso riscontro di pubblico ricevuto nelle prime otto date di supporto all’album “K3” ultima fatica dei Karma dopo ben 27 anni di assenza e nominato “Disco italiano dell’anno” da Classic Rock, Rock Shock, Vinilicamente, Cltv e seguito da numerose altre conferme positive della critica, la band di Davo Moretti & Co. è tornata per quattro appuntamenti imperdibili in alcune città ancora orfane del comeback della band milanese: Cagliari, Verona, Venezia e Bergamo.

L’altro giorno a Cagliari è stata una serata veramente super, infatti i Karma si sono esibiti daavanti ad un folto pubblico alla Cueva Rock di Quartucciu ed è statao subito un ritorno indietro di trent’anni.

I Karma sono tornati, e a 27 anni da ‘Astronotus’ hanno sorpreso tutti con ‘K3’, un album dai suoni moderni, che mostra un David Moretti ancor più maturo come compositore e vocalist.

Nessuna reunion nostalgica ma un vero pugno allo stomaco con un mix perfetto tra vecchi e nuovi brani con un coinvolgimento del pubblico che difficile trovare.

Pionieri dell’alternative grunge psichedelico italiano , sono stati considerati “gli Alice in Chains tricolori” insieme a Marlene Kuntz, Ritmo Tribale, Afterhours, La Crus, hanno contribuito, con la loro musica e le loro parole, ad indicare un cammino ispirando molte band a venire ed emozionando il pubblico.

 

 

Exit mobile version