I Savatage annunciano una data a Milano a giugno

A distanza di oltre vent’anni dall’ultima apparizione in Italia, i SAVATAGE annunciano finalmente un concerto nel nostro Paese. La band si esibirà all’Alcatraz di Milano il 24 giugno 2025.

Il ritorno dal vivo dei SAVATAGE è atteso da anni dai fan ma ora la line-up composta da John Lee Middleton, Zak Stevens, Chris Caffery, Jeff Plate e Al Pitrelli è pronta a esibirsi sui maggiori palchi europei.

Il cantante Zak Stevens dichiara: “Come potete immaginare, ci sono così tante emozioni che attraversano la mia mente quando penso ai prossimi concerti. Terremo una serie di spettacoli da headliner per la prima volta in oltre vent’anni che ci riporteranno di fronte a tutti gli incredibili fan che ci hanno regalato così tanti ricordi indimenticabili negli ultimi tre decenni. Questa sarà la nostra occasione per restituire direttamente qualcosa di importante a tutti coloro che sono stati lì a sostenerci per tutto questo tempo!”.

Il fondatore dei SAVATAGE Jon Oliva dichiara: “Sono molto entusiasta che i ragazzi facciano alcuni spettacoli, sfortunatamente, a causa di problemi di salute non potrò unirmi a loro, spero che questa situazione sia solo temporanea, continuerò a lavorare in studio su nuova musica per il futuro. Questi concerti saranno fantastici e lavorerò con i ragazzi per prepararli per voi. Siamo molto emozionati e pronti a spaccare tutto! Quindi da parte mia, grazie per il supporto per tutti questi anni, non vediamo l’ora di vedervi scatenare!”.

Exit mobile version