Il bar Diamante, lo storico caffè tra il Viale Ciusa e Via dei Giudicati, ha riaperto.
Una buona notizia, nel panorama cagliaritano, dove spesso fanno notizia le chiusure dei locali. Una sfida, che vuole rivoluzionare l’idea di caffetteria, puntando sul concetto di specialty con la collaborazione della Marziali Caffè, torrefazione nata a Roma nel 1922, che offre una miscela di caffè espresso italiano di alto livello e che per la prima volta sbarca in Sardegna.
Tutto il personale sarà costantemente formato da Maestri del Caffè, per offrire preparazioni di assoluta qualità e per proporre ai clienti novità assolute di caffetteria Gourmet.
L’attività intende prendere per la gola gli abitanti della città, attraverso una variegata e gustosa selezione di preparazione dolci, anche senza lattosio, e salate, con grande attenzione anche alla qualità delle materie prime utilizzate.
Il Diamante aprirà tutti i giorni dalle 6:30 del mattino, puntando sulle colazioni, pasti veloci e cocktail ed aperitivi con servizio al tavolo.
La location elegante e curata nei dettagli, ha 30 posti a sedere, in cui, ad esempio, si potranno gustare in questa stagione fredda vari tipi di cioccolate calde, tra cui la cioccolata classica ‘ZERO’, che mantiene il gusto della cioccolata con meno calorie di uno Yogurt.
Insomma, non resta che andare al Diamante e provare.