Il divertimento dell’estate 2024? Al tramonto tra beach party e hot spot in città

Certo che si balla ancora di notte, ma la vera tendenza in giro per il mondo sono i party diurni e serali.

Come capita durante i festival e pure all’Ushuaia di Ibiza, dove si balla nel pomeriggio e la sera, non certo alle 5 del mattino. Crescono i beach party,

Ecco poi Lady-J, il tour che supporta le DJ del futuro, porta il suo stile unico tra i beach club  in Italia . Questo evento mette in luce giovani e talentuose artiste come Dizzy, Gloria Fregonese, Ika Faccioli e Nikita Voguel. Dopo aver attraversato l’Italia, la manifestazione si è conclusa il 29 luglio a Riccione, alla presenza dei quattro tutor Alex Neri, Tommy Vee, Albi Scotti e Georgia Mos. La vincitrice rappresenterà Lady-J all’Ibiza Global Festival, ma ciò che conta davvero è che la scena musicale italiana sta diventando sempre più femminile, sostenuta anche da star del pop.

I Negramaro, ad esempio, hanno recentemente condiviso il palco con Ika Faccioli e Georgia Mos, a Genova.
E che succede in Salento? La ‘party destination’ italiana degli ultimi anni, Gallipoli, incorona la Praja, la grande discoteca estiva più attiva d’Italia, che offre ben 29 party nel luglio 2024. E’ aperta 7 notti su 7, proponendo sul palco artisti come Gué, Tony Effe, Gabry Ponte, Anna, Rose Villain e Ilario Alicante… Ma anche al top club di Musicaeparole la notte inizia presto, già alle 18, al Kabana, a Baia Verde, l’après beach della Praja. Il tramonto sulla spiaggia di Baia Verde emoziona.

Tra i più scatenati tra beach e vip party, c’è senz’altro Ben Dj, che, tra mille altri, ha sonorizzato da par suo il party milanese che ha preceduto il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.
 

 

Exit mobile version