Il rapper cagliaritano Leschio pubblica “Fincher”, il suo nuovo singolo

In un mondo che spesso celebra l’illusione, emerge una nuova penna che vuole scardinare le barriere del falso e portare alla luce la verità nuda e cruda. Dopo “Mama”, arriva “Fincher” il nuovo singolo di Leschio, talento del rap sardo che da Cagliari porta un messaggio forte e chiaro, disponibile in streaming e digitale dal 20 Ottobre.

Con sonorità che richiamano la potenza della trap di Detroit, “Fincher” è molto più di un brano. È una polaroid che cattura la visione di Leschio, combinando referenze cinematografiche e frammenti della sua vita privata per creare un’esperienza viva.

Attraverso barre taglienti e ritmi incalzanti, Leschio svela la sua visione implacabile contro l’ipocrisia e la superficialità. Il testo pizzicante e le allusioni cinematografiche mettono in luce la sua capacità di unire il mondo del cinema con la realtà della vita quotidiana. “Fincher” è una dichiarazione di guerra contro il falso e una chiamata per chiunque cerchi verità in un mare di superficialità.

Marco Leschio, rapper classe ‘96 nato a Cagliari, si distingue per la scrittura, il suo stile e la forte attitudine da live. Dal 2017 inizia il suo percorso da solista con album e singoli come “Carillon” ft. Pakos, che raggiunge 90.000 ascolti,“Damnson” e “4Eva” utilizzata come jingle di Radio 105. Leschio suona nei palchi più importanti dell’isola come Mondo Ichnusa, Ateneika 18 e 22, PoettoFest, CityFest, Arabax Music Festival aprendo i concerti di Salmo, Lazza, Achille Lauro, Capo Plaza, Luché e tanti altri; tra il 2021 e il 2023 rilascia un EP e diversi singoli con video tra cui “Sabbia “, “Guggenheim ” e “Mama “, che iniziano a farlo conoscere in Italia. Ha recentemente partecipato alla puntata di Real Talk Cypher Cagliari come talento della sua città.

Exit mobile version