Viaggiava con oltre un chilo di cocaina, nascosta sotto il sedile della sua auto e, fermato dalla polizia, ha cercato di saltare il posto di blocco, finendo in manette.
Un uomo residente in un comune dell’hinterland sassarese è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Sassari dopo essere stato fermato per un normale controllo alle porte di Sassari, lungo la strada statale 131, in direzione Cagliari.
L’uomo, alla guida della sua auto, si è prima fermato all’alt degli agenti, poi ha cercato di forzare il blocco per scappare, ma è stato fermato dai poliziotti.
Perquisendo l’auto gli agenti hanno trovato sotto il sedile del guidatore un pacco avvolto nel nastro adesivo, con dentro 1.157 grammi di cocaina.
Poco dopo è stata perquisita anche l’abitazione dell’uomo, e qui sono stati trovati quattro involucri contenti infiorescenze di marijuana per un peso di 387 grammi.
L’uomo è stato tratto in arresto per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito nel carcere di Bancali.