In Sardegna il primo store Lego al centro commerciale Le Vele

Primo negozio Lego in Sardegna, il 27esimo in Italia: lo store dei mattoncini aprirà sabato all’interno del Centro commerciale Le Vele Millennium di Quartucciu.

Lo annunciano il gruppo Lego e Percassi: il punto vendita si estende su 120 metri quadrati.

Un tuffo nel mondo del brand danese anche con il Pick a brick wall che dà la possibilità agli appassionati di acquistare mattoncini sfusi e liberare la propria creatività. Si potranno poi realizzare minifigure personalizzate con il Build a mini.

“Questa collaborazione con Lego Italia rappresenta per me un’occasione di non poco rilievo, che mi crea una duplice soddisfazione – racconta Lampis – In primo luogo perché la professione di Brick Builder rappresenta il mio lavoro da 12 anni, in secondo luogo perché collaborare con l’azienda leader nel mondo nei mattoncini è la massima aspirazione che un costruttore possa raggiungere”.

Nel corso di 6 weekend consecutivi, a partire da quello del 20 e 21 luglio, i mattoncini colorati saranno anche in spiaggia al Poetto. Ogni fine settimana, uno stabilimento diverso sarà allestito a tema Lego e verranno organizzate attività, aree giochi con animatori e sorprese. “Siamo certi – dice Rossana Mastrosimini, channel director Lego Certified Stores West Europe – che lo store diventerà un punto di riferimento per gli appassionati e non solo”. Pronti a far divertire piccoli e grandi. “Il negozio – aggiunge Matteo Morandi, ceo di Percassi Retail – ospita set per ogni tipo di interesse, nonché la possibilità di costruire sculture personalizzate acquistando i celebri mattoncini”.

Exit mobile version