Innovazione: la Regione Sardegna a Smau 2024. Al via le manifestazioni d’interesse

L’assessorato regionale dell’Industria e SMAU hanno pubblicato una manifestazione di interesse rivolta ad imprese della Regione interessate a prendere parte a SMAU Milano, in programma a FieraMilanoCity il 29 e 30 ottobre prossimi.

Saranno selezionate 8 imprese, di cui due riservate al settore Energy e due al settore IA per Artificial Intelligence.

Articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione, SMAU si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino, Londra e San Francisco. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, costituisce la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.

La partecipazione all’iniziativa – sottolineano all’assessorato dell’Industria – ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

L’opportunità di prendere parte a SMAU Milano 2024 è riservata a imprese che abbiano sede legale in Sardegna e che soddisfino una serie di requisiti stabiliti nella manifestazione d’interesse.

Le imprese interessate dovranno inviare la propria candidatura per la partecipazione all’iniziativa entro il prossimo giorno 25 giugno, indicando le seguenti informazioni:

nome dell’impresa città e provincia di appartenenza anno di fondazione prodotto o servizio che si desidera presentare (breve descrizione) imprese appartenenti al settore Energy, Industry, Agrifood, Healthcare, Retail & Travel, Smart Communities, Mobility, HR, ICT & Digital, Sustainability, Artificial Intelligence, Emerging Technologies.

Exit mobile version