Ita Airways, in vendita i biglietti per i voli su Alghero

A partire dal 27 ottobre si potrà volare con Ita Airways in continuità territoriale tra Alghero e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate.

E la compagnia aerea annuncia l’apertura della vendita dei biglietti relativi alle due tratte che gestirà in esclusiva fino al 25 ottobre 2025.

Al momento la compagnia è stata autorizzata dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Enac ad avviare la vendita dei biglietti per la stagione invernale 2024/2025 fino al 29 marzo 2025.

“L’operativo – annunciano da Ita Airways – prevede 3 frequenze giornaliere sulla rotta Alghero-Roma Fiumicino e viceversa mentre sulla rotta Alghero-Milano Linate e viceversa sono previste 2 frequenze giornaliere”.

“L’avvio dei collegamenti su Alghero dimostra ancora una volta la nostra attenzione per la Sardegna e, più in generale, per la connettività dei territori italiani – ha dichiarato Andrea Benassi, Direttore Generale di Ita Airways – Saremo lieti di offrire al territorio la qualità del nostro servizio, assicurando la mobilità non solo su Roma Fiumicino e Milano Linate ma anche, attraverso le prosecuzioni dai due aeroporti, con il resto d’Italia e con le destinazioni internazionali ed intercontinentali del nostro network nonché con quelle raggiunte dai vettori partner”.

Sempre dal 27 ottobre sarà, invece, Aeroitalia a garantire i collegamenti da Cagliari e non più, dopo decenni, la compagnia di bandiera.

Aeroitalia collegherà anche l’aeroporto di Olbia con Milano Linate, mentre la tratta Olbia-Roma Fiumicino sarà gestita da Volotea e Aeroitalia, che si divideranno il servizio senza compensazioni economiche.

Exit mobile version