La Florida, con anni di ritardo, chiede l’abolizione dei vaccini mRna

I vaccini mRna sono: “un pericolo  per la salute e l’integrità del genoma” e per questo andrebbero aboliti. Il Dipartimento della Salute dello Stato della Florida si muove, con ritardo ma concretamente, per scrivere la parola fine, una volta per tutte, alla somministrazione dei vaccini mRna.

Il capo del dipartimento sanitario dello Stato americano, Joseph Abiodun Ladapo denuncia apertamente il rischio di contaminazione del Dna umano. “Se i rischi dell’integrazione del Dna non sono stati valutati per i vaccini mRna -dice –, questi non sono appropriati per l’uso negli esseri umani”.

In una lettera inviata poche settimane fa al commissario della Food and Drug Administration Robert M. Califf  e al direttore del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), Mandy Cohen, Ladapo scrive: “Garantire che i prodotti farmaceutici siano sicuri ed efficaci per il pubblico è la missione principale della Food and Drug Administration. Questa funzione è essenziale e funge da base per la fiducia del pubblico nelle agenzie di regolamentazione e nei funzionari sanitari. Sebbene le approvazioni accelerate per i farmaci soggetti a prescrizione esistano da oltre due decenni, la crisi degli oppioidi e la pandemia di Covid-19 sono solo due esempi che illustrano i rischi associati a questi processi accelerati per le approvazioni dei farmaci”.

Ora ci auspichiamo che anche le autorità europee e quelle della BieloUsa si sveglino e aprano un confronto con la lobbie delle case farmaceutiche.

 

Exit mobile version