L’Associazione Is Pipius No Si Tocant ha promosso a Cagliari il 17 giugno, con inizio alle 16:45, presso l’Hotel Holiday Inn, il convegno alla presenza della giornalista Raffaella Regoli.
Ad affiancarla l’avvocato Linda Corrias e il biologo molecolare Leonardo Guerra.
Raffaella Regoli che con i suoi reportages sta sfidando i poteri forti in prima persona, mettendoci la faccia, in nome della difesa dei più deboli, dei bambini, dei danneggiati da vaccino e degli anziani.
Laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, giornalista professionista dal 1997, ideatrice di parecchi programmi televisivi di successo, regista di documentari come “Io ho ucciso” del 2019 su P. Maso o del docufilm “Il mio nome è Alzheimer” (sui malati dì Alzheimer) col quale nel 2020 ha vinto il Premio della Critica al Ferrara Film Festival, col trascorrere degli anni sempre più il suo impegno professionale si è indirizzato verso le problematiche a sfondo sociale e umanitario, come testimoniano le sue tante inchieste recentemente trasmesse da “Fuori dal coro” su Rete4.
Memorabili restano i suoi servizi sui bambini di Bibbiano, sulle problematiche della gestione pandemica e sulle conseguenze tossiche del siero vaccinale, sull’aggressione dello Stato contro i portuali di Trieste, sul varco IV sempre a Triste, sui Bio laboratori sul territorio italiano, su Davos, recentissimamente sulla semi segreta riunione Bilderberg a Lisbona e sull’Assemblea dell’OMS a Ginevra.
È autrice di libri di successo come “Il male ero io”, per Mondadori (su Pietro Maso e il tema delle carceri) e, nel 2022, “#SOSPESA, dalla Pandemia alla Guerra” (diario di una giornalista libera e fuori dal coro), per Arianna editrice.