La Mediateca del Mediterraneo celebra i 50 anni di Dungeons & Dragons all’International Games Month Italia 2024

La Mediateca del Mediterraneo celebra i 50 anni di Dungeons & Dragons all’International Games Month Italia 2024

Aderendo all’International Games Month Italia, la MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari, celebrerà, mercoledì 27 novembre 2024, i 50 anni di Dungeons & Dragons.

Nel mese dedicato al gioco e alla scoperta delle infinite possibilità del divertimento da tavolo, la MEM ha dedicato una delle sue sale ai partecipanti che desiderano immergersi in una sessione di Dungeons & Dragons 5E. La sessione di gioco inizierà alle 16.

L’evento è aperto a tutti coloro che hanno compiuto il quattordicesimo anno di età e offre la possibilità di partecipare a sessioni guidate da un Dungeon Master, che condurrà i giocatori attraverso misteri, battaglie e sfide avvincenti.

Per partecipare, è richiesta l’iscrizione, che può essere effettuata contattando la Mediateca del Mediterraneo ai seguenti recapiti: Telefono: 0706773859 – mail: bibliotecagenerale@comune.cagliari.it

International Games Month Italia è un’iniziativa che si svolge ogni anno nelle biblioteche di tutto il mondo per promuovere il gioco come strumento educativo, sociale e culturale. La Mediateca del Mediterraneo è orgogliosa di partecipare a questo evento internazionale, offrendo alla comunità uno spazio dedicato al divertimento intelligente e all’apprendimento attraverso il gioco.

Exit mobile version