La scrittrice romana Livia Sambrotta a Santa Maria Navarrese sabato 20 luglio luglio

Sabato 20 luglio, la scrittrice romana Livia Sambrotta sarà a Santa Maria Navarrese per presentare, in conversazione con Giusy Ferreli, il suo nuovo romanzo, “Cristallo”, edito da SEM.

L’incontro, organizzato nell’ambito del festival Éntula, si terrà in piazza Principessa di Navarra alle 21.30

Un Ferragosto di sangue: Livia Sambrotta ci porta nello Chalet Cristallo, sulle Dolomiti, in cui un gruppo di cinque amici ha deciso di trascorrere la giornata. Quattro di essi vengono brutalmente assassinati. Si salva solo Rachele, un fotografa di fama internazionale, a cui l’amnesia causata dallo shock impedisce di ricostruire l’accaduto. Le indagini stentano a trovare una pista valida e Rachele finisce col passare da sopravvissuta a possibile indiziata.

La scrittrice romana Livia Sambrotta porta a Santa Maria Navarrese il suo nuovo romanzo edito da SEM, “Cristallo”, che presenterà sabato 20 luglio, alle 21.30, in piazza Principessa di Navarra con Giusy Ferreli.

L’incontro è realizzato insieme alla biblioteca di Baunei e in collaborazione con la cooperativa Oleaster, la rassegna Una torre di libri, la Libreria del Corso di Tortolì e lo Studio Massaiu.

Livia Sambrotta pubblica nel 2015 il primo romanzo noir Amazing Grace, seguito due anni dopo da Tango Down, che è stato selezionato tra i finalisti al Festival Giallo al Centro Rieti e ha ricevuto la Menzione Speciale al Festival Garfagnana in Giallo. Attualmente lavora a Milano per la società internazionale UCI Cinemas come coordinatore della promozione per il sud dell’Europa.

Exit mobile version