La star Amandha Fox sabato 5 aprile al Belle e Monelle di Sanluri

Educazione civica e locali di intrattenimento adult, questi i punti di forza dell’ospitata che la star del cinema adult Amandha Fox celebrerà al Sexy disco Belle e Monelle di via Carlo Felice 4346 a Sanluri sabato 5 aprile.

Dopo il successo del calendario 2025 la Venere polacca sfruttando il milione e passa di followers su instagram ha deciso di sollecitare i propri fans della Sardegna nonchè i numerosi frequentatori del locale notturno Belle e Monelle a preferire per gli spostamenti in bicicletta o in monopattino (e, se possibile, a piedi), l’auto ibrida o elettrica a quella a benzina, nonché ad utilizzare il trasporto pubblico e ricorrere alla condivisione di veicoli ( ad esempio scooter ).

L’iniziativa della Fox nasce col preciso scopo di sensibilizzare i più giovani sui temi della circolarità e della sostenibilità al fine di portare la Circular Economy nei locali tipo il Sexy Disco Belle e Monelle.

Questo ambizioso progetto è stato pensato dallo staff di Amandha con il chiaro proposito di veicolare anche nei night club i concetti chiave di economia circolare, educazione finanziaria e tecnologie “smart” e favorire, in particolare, la comprensione del concetto di sviluppo sostenibile, recentemente inserito dal Ministero dell’Istruzione nel percorso di Educazione civica.

Un modo rivoluzionario per insegnare alle nuove generazioni l’importanza di vivere guardando alla sostenibilità e alla circolarità di prodotti e servizi. Ma il primo sabato del mese di aprile sarà sempre inserito nel solito contesto di “varietà erotico”, in cui il pubblico è sempre spettatore attivo.

Exit mobile version