La trasgressione arriva a San Benedetto del Tronto, tanti gli eventi al Nirvana Private Club

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per le due feste più trasgressive d’Italia che sono state promosse dallo staff del Nirvana Private Club di San Benedetto del Tronto sotto l’egida del manager adult Mimmo Pavese : Hollywood Hot Nights

( lunedì 14. Martedì 15 e mercoledì 16 agosto p.v. ) nonché il “ Marke Erotic Show” ( lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 agosto p.v. ) .

“Ognuno di noi indossa una maschera ! Là fuori . Al Nirvana Private Club in queste sei notti invitiamo singoli, singole e coppie a mostrarsi per quello che realmente sono . Venite a rivelarci il vostro vero volto, mascherati da voi stessi.

Lunedì 14 agosto a partire dalle ore 22.30 a tagliare il nastro di queste due attesissime kermesse è stata chiamata la migliore sexy star italica : Chanel 27 ( scoperta dal mai dimenticato guru e re del cinema a tre X Riccardo Schicchi )”, scrivono gli organizzatori degli eventi.

Il cast del 14/15/16 agosto sarà composto da Lolita Ruiz ( la madrina ), da Gioia Star, Miss Antonellina, l’orientale Nikki Thai, Luciana Speranza e Dea Diamond.

Alle summenzionate artiste nell’avvenimento che inizierà lunedì 21, per proseguire martedì 22 e terminare mercoledì 23 agosto si aggiungeranno la piemontese Miss Mina e  Savannah Blondie .

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3389121012 oppure collegarsi al sito internet del locale www.nirvanaprivate.club

Exit mobile version