La Zanzara di Parenzo e Cruciani tra un insulto e l’altro, preparano le liste dei giornalisti “scomodi”

Nella serata di lunedì 23 ottobre 2023, durante la trasmissione La Zanzara, condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani, trasmessa da Radio 24, del Gruppo Editoriale 24 Ore, cioè di Confindustria, è stato trasmesso un breve stralcio dell’ultima puntata del “Rompiballe” condotta da Simone Spiga insieme a Radio Ascolto Live.

La puntata era dedicata alla guerra in Palestina e i due giornalisti tra un insulto e l’altro alla comunità musulmana, hanno deciso di insultare “in libertà” anche il Direttore di ReportSardegna24 per le sue posizioni non allineate al potere dominate sul conflitto tra regime sionista e Palestina.

Il “saltimbanco” del giornalismo Giuseppe Cruciani ha definito un’opinione diversa dalla sua, una “fregnaccia”. Questo lo stile giornalistico di chi usa ogni mezzo per indottrinare e imporre la propria verità a discapito della libertà d’informazione.

In un video abbiamo voluto, replicare portando contenuti alla tragedia in atti che colpisce da più di settant’anni il popolo palestinese nel vergognoso silenzio dell’Occidente e della stampa liberale sullo stile de La Zanzara.

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version