Labyrinth: due release party a gennaio per il nuovo ‘In The Vanishing Echoes Of Goodbye’

Il 24 gennaio 2025 è la data ufficiale dell’uscita dell’attesissimo nuovissimo album dei Labyrinth  dal titolo ‘In The Vanishing Echoes Of Goodbye’, ancora una volta registrato presso i Domination Studio di Simone Mularoni, edito per la Frontiers Records.

Con l’occasione sono state annunciate due Release Party, che si terranno nelle seguenti date:

𝟐𝟒 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐒𝐥𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐂𝐥𝐮𝐛 – 𝐏𝐚𝐝𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐃𝐮𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 (𝐌𝐈)
𝟐𝟓 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐀𝐥𝐜𝐡𝐞𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐂𝐥𝐮𝐛 – 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚

Come Special Guest di entrambe le serate ci saranno i grandissimi Dragonhammer, band giunta quest’anno al loro 25° anno di attività, realtà indiscussa del panorama Power Metal Italico, famosa in tutta Europa, ed i validissimi Holy Shire, gruppo Fantasy Metal molto apprezzato da tutti, anche loro ormai navigati con più 15 anni di attività musicale.

Dopo una lunga attesa, a 4 anni dal loro ultimo successo ‘Welcome To The Absurd Circus’, la band Power – Progressive famosa in tutto il mondo, ritorna alla grande con questo album che promette di essere una delle migliori proposte del nuovo anno. Da pochi giorni hanno svelato il primo singolo e video ufficiale ‘Welcome Twilight’, brano veramente incredibile, che ha offerto un primo assaggio di ciò che ci si può aspettare dal nuovo disco.

La band, oltre ai membri originali Roberto Tiranti (voce), Olaf Thorsen (chitarre) e Andrea Cantarelli (chitarre), è completata da Oleg Smirnoff (tastiere), Nik Mazzucconi (basso) e Mattia Peruzzi (batteria).

 

𝟐𝟒 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – Slaughter Club – 𝐏𝐚𝐝𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐃𝐮𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 (𝐌𝐈)

𝟐𝟓 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 –Alchemica Music Club – 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚

Exit mobile version