Il chitarrista e produttore italiano Daniele Salomone ha confermato di essersi unito ai Lacuna Coil per sostituire lo storico chitarrista della band Diego Cavallotti .
In precedenza oggi, Salomone è andato su Instagram per condividere una foto e una breve clip dal video di Lacuna Coil per la canzone ‘Oxygen’ e ha incluso il seguente messaggio: “Sono così grato ai Lacuna Coil per questa fantastica esperienza. Sono molto onorato di aiutarli. Voglio ringraziare per aver avuto fiducia in me. Quindi sì ragazzi l’uomo sconosciuto sono io…”
Salomone ha fatto il suo debutto dal vivo con i Lacuna Coil il 4 agosto al Rockstadt Extreme Fest di Râșnov, in Romania.
Quando i Lacuna Coil hanno annunciato l’uscita di Cavallotti il 17 giugno, la band ha scritto in una dichiarazione: “Mentre entriamo in un nuovo ciclo, scrivendo e registrando il nostro prossimo album, ci separiamo da Diego ‘DD’ Cavallotti . Lo ringraziamo per i tanti momenti indimenticabili condivisi nel corso degli anni e gli auguriamo la migliore fortuna per i suoi impegni futuri. Tutti i piani per i concerti futuri restano invariati e le nuove canzoni stanno prendendo forma, non vediamo l’ora di condividerle con i nostri fan.”