Delusione e tante polemiche per quello che doveva essere lo spettacolo di Pio e Amedeo all’Opera Music Forum, alla Fiera di Cagliari.
Lo spazio concepito in un’area coperta di Cinquemila mq, che ospita a partire da Ottobre 2022 eventi musicali di varia natura.
L’Opera Music Forum nasce dall’accordo tra il Centro Servizi per le Imprese della Fiera di Cagliari e La Oltre Consulting srl.
Proprio il Comune di Cagliari ha più volte “pompato” questo progetto nel cento di Cagliari e inoltre non sfugge che il Comune di Cagliari ha finanziato il progetto, infatti il marchio dell’Assessorato al Turismo è ben visibile come partner.
Qualche ora prima dello spettacolo di Pio e Amedeo è stata l’Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari ad affermare: “E’ stato allestito uno spazio alla Fiera di Cagliari. Si parte stasera con Pio e Amedeo”.
Sul tema è intervenuta la consigliera comunale di Cagliari, Camilla Soru che in un post sui social afferma: “È stata annunciata in pompa magna l’Opera Music Forum.
Al padiglione E della fiera uno spazio pronto all’uso per i produttori e gli organizzatori che avrebbe dovuti fare il suo trionfale debutto ieri con lo spettacolo di Pio e Amedeo.