L’Assessore Picciau annuncia in pompa magna Pio e Amedeo all’Opera Music Forum, ma è flop senza precedenti

Delusione e tante polemiche per quello che doveva essere lo spettacolo di Pio e Amedeo all’Opera Music Forum, alla Fiera di Cagliari.

Lo spazio concepito in un’area coperta di Cinquemila mq, che ospita a partire da Ottobre 2022 eventi musicali di varia natura.

L’Opera Music Forum nasce dall’accordo tra  il Centro Servizi per le Imprese della Fiera di Cagliari e La Oltre Consulting srl.

Proprio il Comune di Cagliari ha più volte “pompato” questo progetto nel cento di Cagliari e inoltre non sfugge che il Comune di Cagliari ha finanziato il progetto, infatti il marchio dell’Assessorato al Turismo è ben visibile come partner.

Qualche ora prima dello spettacolo di Pio e Amedeo è stata l’Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari ad affermare: “E’ stato allestito uno spazio alla Fiera di Cagliari. Si parte stasera con Pio e Amedeo”.

Sul tema è intervenuta la consigliera comunale di Cagliari, Camilla Soru che in un post sui social afferma: “È stata annunciata in pompa magna l’Opera Music Forum.

Al padiglione E della fiera uno spazio pronto all’uso per i produttori e gli organizzatori che avrebbe dovuti fare il suo trionfale debutto ieri con lo spettacolo di Pio e Amedeo.

Risultato? Organizzazione imbarazzante, spazio inadeguato, freddo da non potersi levare il cappotto, posti “poltronissima gold” venduti a 70 euro allestiti con vecchie sedie di plastica, bagni inagibili.
Dopo due minuti dall’inizio lo spettacolo è stato annullato. Chi c’era racconta che l’unica battuta pervenuta è stata quella di Amedeo “questo sembra un posto per rave party”.
Ma non li avevate aboliti?
Per la serie post invecchiati malissimo in sole 24. Un altro capolavoro della giunta Truzzu è servito”, conclude la Consigliera Soru.
Exit mobile version