Legend Club Milano: riapertura con capienza ampliata e tecnologia avanzata

“Siamo entusiasti di annunciare la riapertura del Legend Club Milano, locale che ha rappresentato per anni un punto di riferimento per gli amanti della musica e dell’intrattenimento. Dopo un significativo restyling, il club è pronto a sorprendere il suo pubblico con un nuovo look, una capienza ampliata e un equipaggiamento tecnico audio e video di ultima generazione”, inizia così la nota che annuncia la riapertura del Legend Club di Milano.

L’ormai storico locale ha subito durante l’estate una trasformazione, con un design moderno e accattivante esalta l’atmosfera vibrante e dinamica che da sempre lo contraddistingue. L’espansione della capienza consentirà di accogliere un numero maggiore di ospiti, offrendo più spazio per ballare, socializzare e godere dei fitti eventi in programma.

Inoltre, il Legend Club Milano si è dotato delle più recenti tecnologie audio e video, garantendo un’esperienza immersiva e di altissima qualità per tutti gli spettatori. Dall’integrazione di luci all’avanguardia ai potenti impianti sonori, ogni dettaglio è stato curato per offrire performance eccezionali e momenti indimenticabili.

“Per celebrare questa riapertura, abbiamo organizzato tre giorni di festa con musica dal vivo e tante sorprese dal 6 all’8 settembre. Un’occasione imperdibile per scoprire le novità del Legend Club Milano e vivere serate uniche all’insegna della buona musica e del divertimento.

Programma dell’evento:
6 settembre 20:30
MESSA + Shores Of Null + guest TBA
6 settembre 23:45
Aftershow DJ set: Emo Night Milano
7 settembre 20:00
Ozone Dehumanizer + Golem Of Gore + Alfmob + guest TBA
7 settembre 23:45
Aftershow DJ set: Chainsaw Nite
8 settembre 20:00
Bullo Fest VI edizione: Vampires Everywhere + Psycho Village + guest TBA
Exit mobile version