Lettera aperta alla redazione di “Report”

L'Opinione di Fabio Filomeni (Il mondo al contrario)

Egregio Dott. Sigfrido Ranucci,

dopo aver visto il servizio di Report andato in onda iersera, come presidente del nascente movimento politico “il mondo al contrario” mi pregio di invitarla sabato prossimo al nostro primo convegno a Marina di Grosseto alla presenza dell’Onorevole Generale Roberto Vannacci.

Mi creda, l’invito nasce dalla constatazione che una redazione importante come quella che Lei dirige abbia una visione a dir poco distorta – per usare un eufemismo – del fenomeno politico che ha portato più di mezzo milione di italiani a scrivere di proprio pugno il cognome “Vannacci” sulla scheda elettorale.

Mi rendo conto che nell’attuale apatia politica nazionale, per un programma come il Suo, facciano più presa gli scheletri di Licio Gelli che non i contenuti valoriali portati avanti, ormai da più di un anno, dal nostro generale.

È per questo che la invito con franca cordialità, assieme al giornalista Luca Chianca che ha curato il servizio andato in onda, all’evento di Marina di Grosseto che si terrà sabato 23 p.v.

Magari, visto che la Sua trasmissione è sovvenzionata con il canone che paghiamo tutti noi cittadini, potrebbe essere l’occasione per fare davvero un “servizio pubblico” e documentare come tantissimi italiani si stiano mobilitando per difendere la nostra Patria, i nostri confini, la nostra identità, le nostre tradizioni, la famiglia, il lavoro e, non ultimo, battendosi per vivere in un paese più sicuro. Semplici persone che vogliono rimettere al centro dell’agenda politica nazionale ed europea il progetto di Nazione libera, fiera e sovrana!

Vi aspettiamo!

di Fabio Filomeni

Exit mobile version