L’evento indipendente e sostenibile di Isola Vinilika prima edizione a San Gavino Monreale

La puntina scorre sui solchi del vinile per raccontare storie e diffondere culture musicali. Un disco è la testimonianza che la musica stessa è vita vissuta.

Isola Vinilika è il nome di questo primo piccolo evento sostenibile organizzato dalla factory sarda nootempo e C’Entro, sede dell’ass.cult. Skizzo,  che ha dato vita alla street art a San Gavino e all’esplosione di colore sui muri della cittadina del medio campidano , un luogo dove trova la massima espressione la cooperazione come strumento inclusivo e positivo che porti benefici per la rigenerazione sociale e urbana.

L’evento, un’esposizione-mercato-scambio del disco in vinile ad ingresso gratuito, ha l’obiettivo di radunare appassionati, artisti, addetti ai lavori e semplici curiosi per far vivere una giornata esperienziale tra rarità e storia della cultura musicale di ieri e di oggi tra Rap, Reggae, Jazz, Pop, Rock, Punk, Dance, House e altri generi.

L’appuntamento è fissato per Domenica 24 Marzo dalle ore 15.00 nell’open space di C’Entro in via Santa Croce 11 a San Gavino Monreale. Durante la manifestazione performance artistiche con la possibilità di ascoltare i vinili che oggi sono tornati ad interessare vecchie e giovani generazioni.

Exit mobile version