Le due rockstar di Manchester hanno pubblicato ad inizio mese il primo singolo ‘Just Another Rainbow’, una cavalcata psichedelica che sembra la fusione perfetta tra la voce dell’ex Oasis e le chitarre tipiche degli Stone Roses di Squire, già tra le Top 20 di Radiofreccia.
Oggi è la volta del secondo estratto dal disco “Liam Gallagher John Squire”, ‘Mars To Liverpool’.
Liam e Squire hanno anche svelato le date del tour nei club che li porterà ad esibirsi anche in Italia la prossima primavera.
Liam Gallagher John Squire, i dettagli dell’album e la nuova Mars To Liverpool
Giornata di festa per i fan del britpop. Liam Gallagher e John Squire hanno annunciato i dettagli dell’album e del tour nei club che li porterà ad esibirsi in piccole venue in Europa e nel Regno Unito, Italia inclusa.
L’annuncio è arrivato in concomitanza con il secondo brano estratto dal progetto collaborativo dell’ex frontman degli Oasis con il chitarrista degli Stone Roses, intitolato ‘Mars To Liverpool’.
Il singolo segue la pubblicazione della psichedelica ‘Just Another Rainbow’ e sarà contenuto nell’album che si chiamerà semplicemente “Liam Gallagher John Squire”.
L’album di Liam con il chitarrista degli Stone Roses uscirà il 1° marzo ed è già disponibile in pre-order in diversi formati, incluso un vinile colorato rosso e blu con un poster che replica la copertina dell’album e alcuni sticker.
La tracklist del disco è rivelata già dall’artwork – realizzato dallo stesso Squire – in cui i titoli delle canzoni sono riportati come se fossero nomi di diversi prodotti di consumo, tra confezioni di biscotti, cereali, taniche e la bomboletta spray già utilizzata per annunciare Just Another Rainbow.
Ma i dettagli dell’album non sono l’unica cosa annunciata oggi da Liam Gallagher e John Squire che hanno svelato anche un tour europeo nei club che nei prossimi mesi li porterà ad esibirsi in UK, Irland, Francia, Germania e anche Italia.
Ma quando saranno in tour in Italia Liam Gallagher e John Squire?
Liam Gallagher e John Squire saranno in Italia per una sola data sabato 6 aprile al Fabrique di Milano.