“L’Iran ha risposto all’assassinio del segretario generale di Hezbollah, del capo del Politburo di Hamas, del comandante del Corpo in Libano e del comandante della Forza Quds”

Il Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche dell’Iran ha rilasciato una dichiarazione dopo il più grande attacco missilistico contro Israele durante il conflitto.

L’IRGC ha affermato che questo attacco è una risposta all’assassinio del segretario generale di Hezbollah, del capo del Politburo di Hamas, del comandante del Corpo in Libano e del comandante della Forza Quds.

“L’IRGC ha preso di mira importanti strutture militari e di sicurezza nel centro dei territori occupati. Questa operazione è stata effettuata con l’approvazione del Consiglio Supremo di Sicurezza Nazionale e la notifica dello Stato Maggiore delle Forze Armate, con il sostegno dell’esercito della Repubblica Islamica dell’Iran e del Ministero della Difesa. Israele è avvertito che se risponderà militarmente a questa legittima operazione, dovrà affrontare ulteriori attacchi devastanti e distruttivi”, si legge nella dichiarazione dell’IRGC.

Exit mobile version