Loredana Berté vaccinata e ora positiva al Covid

“Sto malissimo, mi viene da piangere”. Loredana Bertè è risultata positiva al Covid, ed è stata proprio lei  a spiegarlo con un video sui Instagram e TikTok.

“Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto non aver potuto fare il concerto qua a Catania con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo e, oltre tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio e, invece, mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire, fortissimo. Stamattina la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi mi ha voluto far fare un secondo tampone e, purtroppo, sono risultata positiva. Mi viene da piangere”, afferma la cantante.

Nel 2021 la cantante scriveva su Twitter: “Non è solo un vaccino, ma ad oggi è l’unico modo che abbiamo per sconfiggere questo virus e tornare alla vita normale. Più siamo, prima vinciamo e prima ricorderemo questo anno difficile solo come un brutto ricordo“. “Vaccinarsi non è solo un atto di responsabilità ma è anche un gesto d’amore e protezione per la propria salute, ma soprattutto per quella degli altri.
Ci vacciniamo per proteggere noi stessi e le persone care che sono vicino a noi”.

Chissà cosa ci direbbe il dottor Aldo Manzin, professore ordinario di Microbiologia e Microbiologia clinica di UniCa – Università degli Studi di Cagliari che ha insultato i lettori e il direttore di ReportSardegna24.

 

Exit mobile version