L’artista statunitense Madison Beer annuncia un nuovo concerto in Italia con il “The Spinnin Tour” per presentare il secondo album “Silence Between Songs”: appuntamento mercoledì 13 marzo 2024 al Fabrique di Milano.
Composto da 52 date, il tour mondiale di Madison Beer prenderà il via sabato 24 febbraio a Stoccolma, in Svezia, presso la Fryshuset Arenan, e farà tappa in Europa a Oslo, Amsterdam, Praga, Milano, Barcellona e altre città ancora, per poi concludersi lunedì 25 marzo a Londra, nel Regno Unito, all’Eventim Apollo.
Madison Beer ha pubblicato da poco il suo secondo album in studio “Silence Between Songs”, di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. L’album include singoli come “Reckless”, che ha ottenuto oltre 400 milioni di streaming in tutto il mondo, l’inno estivo “Home To Another One” e la cinematografica “Spinnin”. Con il suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva.