Il Madame X Tour di Madonna nei teatri ha incantato l’audience in tutto il mondo con la sua imparagonabile intimità.
Un’esperienza documentata in Madame X, il concept film del 2021, la cui colonna sonora farà ora il suo debutto su cofanetto con due inedite bonus track.
Disponibile dal 22 settembre, Madame X: Music from the Theater Xperience mette in luce 22 performance live dei brani che abbracciano le differenti ere dell’iconica carriera di Madonna, incluso il suo nono album classificatosi al primo posto negli Stati Uniti, Madame X.
L’imminente raccolta introduce esclusive esibizioni live di Crave (con Swae lee) e Sodade, due brani che non furono inclusi nella colonna sonora digitale.
Madame X: Music from the Theater Xperience fu registrato nel gennaio 2020 a Lisbona, Portogallo, durante il Madame X tour di Madonna, per la prima volta una venue più piccola dal suo Virgin Tour nel 1985. Il Madame X tour ha presentato a tutti l’intrepido personaggio Madame X, un’agente segreto che viaggia in tutto il mondo, cambiando identità, lottando per la libertà e portando alla luce nuovi posti. Affascinanti performance di molti brani da Madame X (il 14/o album in studio di Madonna) fanno parte della colonna sonora, inclusi Dark Ballet, I Rise e I Don’t Search I Find, che arrivò in cima alla classifica Hot Dance Club Songs nel 2020 per diventare la 50/o hit n.1. La soundtrack contiene inoltre le versioni live dei preferiti come Vogue, Human Nature, Like a Prayer e Frozen.