Matrimonio salta in diretta, lui racconta il tradimento: “Ti regalo la libertà e non ti sposo più”

Doveva essere l’annuncio di un matrimonio, invece si è trasformato in un disastro. Lui commercialista, lei imprenditrice al posto di annunciare le nozze si sono trovati in mezzo ad una polemica scatenata dalle parole del commercialista,

A spezzare l’incantesimo lo stesso promesso sposo che dopo aver preso la parola ha stupito gli invitati. Dopo aver ringraziato gli amici, ha confessato di essere un po’ emozionato. Poi ha cambiato tono, rivelando che non avrebbe più sposato la sua ormai ex amata.

“Mi hai tradito – ha detto alla donna come documentato da un video divenuto virale sul web -. Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene, ancora più del proprio in questo caso, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. In particolare, un’altra persona, un noto avvocato”.

“Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi”, ha aggiunto l’uomo. “Cristina è talmente in gamba a raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui, io, stasera termino la mia convivenza”.

Exit mobile version