Max Pisu inaugura la stagione teatrale al Teatro del Carmine di Tempio Pausania

Il prossimo 31 ottobre alle ore 21,00 si apriranno ufficialmente le porte del Teatro del Carmine di Tempio Pausania per il primo appuntamento della stagione teatrale 2024/2024. Il sipario si aprirà su “Affetti instabili”, il lavoro firmato da Max Pisu e da Riccardo Piferi, che vedrà sul palco Max Pisu impegnato in un divertente monologo dedicato all’instabilità dei rapporti personali, con personaggi “normali” e bizzarri allo stesso tempo, calati in situazioni quotidiane ma paradossali.

Con Max Pisu s’inaugurerà la nuova stagione del Teatro del Carmine . La Cinedigital ha programmato una serie di appuntamenti con produzioni originali, destinate al grande pubblico, senza dimenticare il calendario Cedac per il quale si sta lavorando. Per il primo appuntamento del prossimo 31 ottobre è possibile prenotare fin da subito (Platea, Galleria e Loggione) contattando la biglietteria del teatro al numero 338 350 3817

Max Pisu, nasce a Legnano il 23 gennaio del 1965. Comincia fin da adolescente a esibirsi da dilettante nelle attività di oratorio. Grazie a Gianni Cajafa arriva alla recitazione comica professionale fino al debutto nel 1991 nel locale milanese “La corte dei miracoli”. Nel 1998 porta per la prima volta il personaggio di Tarcisio, un ragazzo dell’oratorio, a Zelig, dove rimane fino al 2003. In televisione, oltre che a Zelig, partecipa a molte trasmissioni: comiche, sportive, sit-com e fiction. Nel 2003 presenta su Rai 2 con Valeria Marini lo show “BravoGrazie”, successivamente “Un disco per l’estate”, “Fabbrica del sorriso”, Notte mediterranea”, “Due sul divano”, “Un posto al sole”, “Bar Stadio”, “Un ciclone in famiglia”, “Fiore e Tinelli”, “Quelli che il calcio”, “Zelig Circus”, “Guida al campionato”. Nel 2011 è protagonista de “La Famiglia Gionni”, in “Don Matteo” e nei “Cesaroni 5”. In teatro ha portato spettacoli come “Tarcisioscopia”, “Anche alle balene piacciono le carezze”, “Certe cose ti segnano”, “Autogrill”, “Amnesie” con nuovi personaggi, “Forbici e follia” e “Sabbie mobili”. Ha portato in scena “Casalinghi Disperati” con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia, con la regia di Diego Ruiz. Debutta al cinema nel 1999 nei panni di Tarcisio in “La grande prugna” di Claudio Malaponti, insieme a Enzo Iacchetti, Sandro Ciotti,  Natasha Stefanenko e a molti altri protagonisti di Zelig. Partecipa a “Chiedimi se sono felice” (2000) e “Tu la conosci Claudia” (2004) di Aldo, Giovanni e Giacomo, con i fratelli Vanzina interpreta Walter nel film “In questo mondo di ladri” nel 2004 e recita accanto a Rupert Everett nel film “South Kensington” (2001). Partecipa inoltre a “Box Office 3D – Il film dei film” (2011) con Ezio Greggio e Gigi Proietti.

Nel 2013, inoltre, ha pubblicato il libro “Max quanto basta. Avventure e ricette per scoprire che il cibo è anche buonumore”, scritto con Carlo Casti.

Exit mobile version